Habanero? Hamburger? Halibut al forno? Andiamoci piano, gli Hamici in Cucina non sono cuochi professionisti!

 

A dirla tutta, siamo un gruppo di amici, che si sono conosciuti quando i nostri figli hanno iniziato la scuola materna. Abbiamo stretto un legame di amicizia talmente profondo che possiamo affermare, senza cadere nella banale retorica scontata, di essere diventati una grande famiglia.

Ma gli Hamici in Cucina annoverano tra le proprie fila professionalità assai diverse tra loro. Potete trovare impiegati, tecnici informatici, educatrici di nido, manutentori, casalinghe e operai ma soprattutto babbi e mamme, il mestiere più bello e più difficile del mondo.

Indiscutibilmente ci dilettiamo in cucina e durante i nostri ritrovi ci divertiamo a proporre pietanze più o meno riuscite. All’inizio era un passatempo. Oggi continua ad essere un passatempo che però abbiamo deciso di condividere sul web dopo aver perfezionato e consolidato le nostre ricette. Si tratta di pietanze più o meno semplici ma nel contempo gustose che spesso e volentieri hanno allietato i nostri capodanni, i nostri sabati sera o le nostre cene di Natale.

Come tutti i super eroi, abbiamo il nostro segno caratterizzante. E’ la lettera “H” davanti alla parola “amici”. Idea nata grazie ad un non proprio corretto utilizzo del verbo avere da parte di alcune persone che abbiamo conosciuto durante gli anni e che sono state, per noi, fonte di grandi risate.

In conclusione, avere un amico è bellissimo. Avere tanti Hamici è la cosa più bella del mondo!

HIC - Alessandro
Alessandro
HIC - Barbara
Barbara
HIC - Crix
Cristina
HIC - Elisabetta
Elisabetta
HIC - Emanuele
Emanuele
HIC - Fabrizio
Fabrizio
HIC - Serena
Serena
HiC - Valentina
Valentina
Hamici in Cucina
Hamici in Cucina